Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gibson Explorer 2008 modello, Bianco - con il suo corpo asimmetrico, angolare e paletta appuntita, il leggendario Gibson Explorer era anni luce avanti a suo tempo quando è stato introdotto nel 1958. Infatti, l'esploratore era una partenza così radicale che Gibson prodotto solo circa 100 del famosi strumenti-molti dei quali sono ora molto apprezzati figurine di vendita per verso l'alto di metà un milione di dollari. Oggi, lo stesso lontano-out, futuristico Gibson Explorer-reintrodotto nel mid-anni ' 70-è quello delle potenze più ambite di urlare rock and roll.
Codice di riferimento: 17063
Le chitarre elettriche Gibson/Epiphone Explorer series sono senza dubbio una delle forme più eclatante di chitarra elettrica il mondo avesse mai visto. Quando uscì a un pubblico ignaro nel 1958 come parte della serie modernista di Gibson. I musicisti del giorno solo non potevano gestire e pochissimi tardo-anni ' 50 esploratori sono state prodotte. Fast-Forward per anni 70 e 80 e la resuscitata Gibson Explorer ristabilito rapidamente se stessa come una delle chitarre elettriche più iconiche di rock e metal scene.
Ad oggi l'esploratore è ancora molto apprezzato dai musicisti più pesanti per tutto il rock e metal scene, si è visto giocato sui palcoscenici del mondo da artisti del calibro di Paul Stanley di bacio, Foo Fighters frontman Dave Grohl, The Edge degli U2 e recentemente nelle mani di Dethklok animate sulla serie Metalocalypse.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: