Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Standard Stratocaster Left Handed Guitar, Arctic White offre il leggendario Fender tono con vintage suonabilità stile e moderno. Questa Stratocaster dispone di un trio di standard pickup single-coil, che si combinano con il corpo in ontano risonante per produrre la scintilla autentica Stratocaster con chiarezza e definizione. Altre caratteristiche includono un manico in acero con tastiera in palissandro, un vintage-stile tremolo sincronizzato, 5 vie di commutazione pickup, un battipenna di pergamena e corrispondente a control manopole.
Codice di riferimento: 57805
Serie standard Chitarre e bassi consegnare il classico Fender suono e stile a prezzi di entrata, mentre rimanendo caricato con caratteristiche moderne che assicurano la suonabilità senza precedenti. Realizzato con tasti medium jumbo, un regolazione truss rod, vintage Fender ponti e molto altro - questi strumenti sono realizzati per le performance sul palco e in studio.
Quando molte persone pensano di una chitarra elettrica, questo è quello che balza alla mente. La Stratocaster è una delle chitarre più famose del mondo ed è una creazione elegantemente versatile che è una pietra di paragone musica e cultura. Non molto tempo dopo Fender rivoluzionato la musica con la Telecaster e la Precision Bass, nel 1954 hanno debuttato la Stratocaster e rapidamente si è diventato universalmente considerato come la chitarra elettrica archetipica. Estetica elegante e di stile, liscio di gioco e timbricamente versatile, nel cuore della Stratocaster resta uno strumento fantastico - producendo suono inconfondibile con un design senza tempo. Un primo a scelta tra i musicisti in tutto il mondo, semplicemente non c'è niente che canta, urla, sussurri, gemiti, urla, rocce e rotola come un Fender Stratocaster.