Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 89391
La Standard Jazzmaster presenta un corpo in ontano solido, rinomato per la produzione di un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza. Fender hanno usato ontano come loro tonewood di scelta per Chitarre elettriche dal 1950, come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per rock e blues giocando. Oltre ad offrire un eccellente tono risonante, ontano è anche leggero per garantire chitarristi possono suonare per tutte le età senza sforzare la loro spalla. Per estetica, i musicisti possono beneficiare il poliuretano lucido rivestimento che protegge la chitarra da usura, offrendo una struttura regolare.
Armato con due Blacktop Apri-coil humbucking pickup, il Fender Jazzmaster è perfetto per i chitarristi moderni che vogliono un tono aggressivo e pesante. I humbucker sono progettati con bobine di cromo/nero che forniscono un'alimentazione ad alto guadagno massiccia, adatto per suonare duro e stili musicali. Elegante e potente, la Jazzmaster HH è costruito per abbinare l'intensità di qualsiasi stile di gioco.
Che incorpora anche un rubinetto di prelievo bobina di Spingi/tira, il Fender chitarra offre ai musicisti con una quantità enorme di opzioni tonali. Con la possibilità di cambiare le impostazioni di pickup da un standard humbucking mode per un single coil, la Jazzmaster diventa una chitarra estremamente versatile eccellente per situazioni live quando una matrice dei toni sono necessari.
In primo luogo introdotto al 1958 NAMM Show con una grande quantità di cromo e controlli, la Jazzmaster è stato originariamente progettata per musicisti di jazz tradizionale. Tuttavia, si è presto trovata abbracciata da reverb-inzuppato chitarristi surf negli anni ' 60, labbro-curling punk negli anni ' 70 e legioni di alt-indie da fine anni ' 80 in poi. Fenderprimo strumento doppio-circuito, la Jazzmaster fornito un nuovo livello di versatilità durante tutto il tradizionale e pickup piatto prodotto una vasta tonalità meno morso ed un attacco più sottile rispetto maggior parte dei pickup single-coil. Una prima scelta tra i musicisti in tutto il mondo, non è niente che può avvicinarsi a naturalmente comfort, notevole versatilità tonale e carattere che offre la chitarra Jazzmaster.