Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Special Edition Telecaster Standard offre il leggendario tono Fender al musicista in via di sviluppo. Il corpo in ontano produce un tono caldo con chiarezza nel registro superiore e liscio nelle basse frequenze. Questo modello ha due pickups single coil per una definizione nitida del suono. Il manico in acero a forma di C dà una sensazione di comfort, così come aggiunge luminosità per la risonanza delle corde. Questo modello in edizione speciale presenta un colore bianco opale sul corpo e sulla paletta, dando vita ad un' estetica mozzafiato.
Codice di riferimento: 80590
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È opportuno forse testimonianza della sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.