Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Jazzmaster Road Worn 60s è ideale per i chitarristi che vogliono il look malconcio e lo stile invecchiato di innumerevoli concerti senza spendere anni sulla strada. Questa chitarra piena di stile è caratterizzata da un body in ontano colore Candy Apple Red con finitura in nitrocellulosa, una tastiera in palissandro da 22 tasti con tasti stile vintage e segnatasti bianchi, un battipenna bianco, manopole bianche invecchiate e hardware cromato. Con le caratteristiche autentiche della versione originale degli anni '60, questo fantastico modello vi porterà indietro nel tempo ad un'epoca in cui la musica rock era al suo apice.
Codice di riferimento: 54235
Il Fender Road Worn 60s Jazzmaster è ideale per coloro che premio più vecchi strumenti con l'aspetto malconcio di anni sulla strada e le cicatrici di innumerevoli concerti. Si può ancora avere quella atmosfera autenticamente invecchiato senza spendere decenni sulla strada te stesso! Il look irresistibilmente fresco di finire indossato attraverso per il legno, hardware leggermente arrugginiti, un collo livido e ingiallimento parti in plastica sono tue subito con strumenti usurati Road.