Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fender Mark Hoppus Jazz Bass guitar è il perfetto basso punk-pop come potente e coinvolgente come un colpo di blink-182. Distintivi fin dalla sua introduzione 2002 come un Jazz Bass con un pickup di Precision Bass split single coil, ora ha una nuova formula di sonic. Per la versione aggiornata del suo modello di Signature, Mark ha invertito il pickup, con alto a mezz'ora dal lato degli acuti, consegna di gola sovralimentato e pienezza dalle corde d e G; e la metà inferiore ora sul lato basso, aggiungendo lo snap concentrato e luminosità alle corde e e A. Un'unica modifica per Nonconformisti.
Codice di riferimento: 19348
I suoni che creare leggende. Fin dalla sua introduzione nel 1960, Fender Jazz Bass è stata invocata dalle bassisti professionale di tutti i generi musicali per il suo tono ricco e versatilità musicale.
Caratteristiche includono un corpo di frassino, manico in acero con moderno "C" forma e 1.625 "dado larghezza (più ampia rispetto la 1.5" standard per bassi Jazz), rosewood fretboard con 9,5 "raggio e tasti jumbo medi, stornata Seymour Duncan Basslines SPB-3 trimestre Pound Split-bobina Precision Bass pickup, manopola di controllo singolo cromo (volume), ponte attraverso il corpo corde combinazione con piastra serie americana e selle serie Standard e viti e un pezzo Jazz Bass battipenna quattro Veli bianchi pearloid.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: