Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 16016
Il Fender Jim Root Stratocaster incorporad una serie di potenti EMG 81 e 60 pickup humbucker che forniscono una tonalità incisivi e spessore quando nel tono ponte 81 posizione e un ambiente caldo e croccante in posizione 60 collo. Costruito dalla stretta apertura bobine e magneti di ceramica con l'81 e 60 pickup Humbucker forniscono dettagli avanzati e un tono veramente carnosa. Pickup EMG sono favoriti da molti musicisti professionisti, a causa del loro tono imbattibile, circuitazione attiva, ad alto rendimento e basso rumore.
Incorporando una costruzione stringa-attraverso corpo che Stratocaster Jim Root fornisce migliorato tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanza dalla stringa al corpo come va oltre il ponte hardtail e passa attraverso il corpo.
Le caratteristiche di Jim Root Stratocaster Fenderdi design unico e innovativo composto-raggio tastiera, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato presso il dado fornendo una suonabilità liscio sia per accordi e riff. Il tallone appiattito consente accessibilità sensazionale e rapida presso il registro alto perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
Jim Root è un chitarrista statunitense, nato nel 1971, che è noto per il suo ruolo nella band leggendaria heavy metal Slipknot. Avendo pubblicato 10 album in studio con Slipknot e 5 con side-project Stone Sour, Jim Root è esibito sui palchi di tutto il mondo ed è diventato un idolo di chitarra a molti musicisti metal.