Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 97469
La Fender FSR Limited Edition 50s Telecaster MN dispone di un corpo di legno di frassino, offrendo un classico Fender twang con toni dolci, ariosi. Ash è incredibilmente leggero, che permette di suonare senza sentire il peso della chitarra. Il legno di risonanza fornisce la chitarra con risonanza eccellente e sostenere, offerta costante Bassi, alti piacevole e un midrange scavato. La Fender è poi rifinito con sommità piatta zigrinata control manopole, battipenna, cromo hardware e un Lake Placid Blue finitura, creando un look classico che Fender fan ameranno.
La firma Telecaster è dotata di un manico in acero bella e tastiera, fornendo la chitarra con un carattere tonale lusciously brillante mentre rafforzando il tono generale e fornire un sacco di taglio. Il legno di risonanza è perfetto per una vasta gamma di stili, offrendo un pugno potente affilato con eccellente chiarezza quando le corde sono duramente colpite. Medio-leggeri picking mette in evidenza le caratteristiche tonali più sottili dell'acero, fornendo la chitarra con un sontuoso sottotono di profondità e freschezza. Predisposto sia collo e tastiera da acero aiuta a migliorare il suono di Tele aggiungendo un leggero sfrigolio alla high end, mantenendo l'impresa di bassi e medi scattanti.
La chitarra vanta Fenderdi American Vintage 58 Tele single-coil del ponte e un P-90 al collo, progettato per offrire toni classici con moderno affidabilità e durata nel tempo. Ferita a precise specifiche per autentico, tradizionale Fender tono e le prestazioni, la Vintage pickup offre toni accesi con una maggiore dinamica grazie alla sua alnico 5 magneti. Il pickup al ponte è stato progettato con poli sfalsati per assicurare il bilanciamento del volume tra ogni stringa, permettendo la chitarra per produrre un chiaro, luce toni con un bordo di fascia superiore. Il pickup al manico fornisce toni dolci con chiarezza eccellente, perfetta per lo strumming e accordi.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la chitarra signature offre una maggiore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.
Ogni chitarra Limited Edition disponibile solo per un breve periodo, rendendolo eminentemente collezionabili mentre però aggiungendo al suo valore di investimento. Realizzato con molte caratteristiche normalmente riservati solo per artisti selezionati e master-costituito da strumenti, queste chitarre sono esattamente ciò che dice il loro nome - attesissimo modelli in edizione limitata.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È forse una testimonianza di raccordo alla sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.