Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop 1966 Journeyman reliquia è l'esempio perfetto di una chitarra Custom Shop Jazz Bass fatta a mano. Il manico in acero con tastiera in palissandro quartersawn presenta un profilo anni '60 a 'U' che fornisce una suonabilità fluida e confortevole. Il 1966 Journeyman Relic Jazz Bass ha due pickup single coil Custom Shop a carica manuale che si combinano con il corpo in ontano leggero e risonante per produrre il suono Jazz Bass classico e inconfondibile,ideale per tutti i generi, dal rock al reggae, blues e jazz-fusion.
Codice di riferimento: 68908
Più grandi artisti del mondo sono venuti a Fender Custom Shop per decenni in cerca di loro strumenti perfetti. Lavorazione ad arte meticolose repliche utilizzando le stesse tecniche e lavorazioni con utensili utilizzati per creare originali, Fender offre lo stesso artista strumenti a voi, costruito nello stesso negozio dagli stessi artigiani esperti.
Il Custom Shop Reggie Hamilton Signature Jazz Bass V è dotato di un silenzioso Custom & Trade; pickup single-coil ponte e un American Standard Alnico V split p-bass middle pickup single-coil, insieme con elettronica attiva e controlli estesi. Questa configurazione consente di produrre autenticità epoca specifici lungo mentre insieme moderna versatilità e affidabilità che è perfetto per il palco e in studio. Altre funzionalità premium includono la intarsi "block" guscio bianco reale su un collo non associato, aste di supporto collo di grafite, un tacco scultura che fornisce più facile acccess ai tasti superiori, Hipshot ® Bass Xtender drop D accordatura chiave E stringa, aste di supporto collo di grafite, un sistema di straplock Schaller ® e un piatto personalizzato 5-Imbullonato collo.
Questo modello di Signature include un sunburst a tre colori e finitura laccato di nitrocellulosa, oltre a una gamma di Custom Shop Accessori e certificato di autenticità Custom Shop.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
Introdotto nel 1960, Fender ha accolto un nuovo decennio di debuttare una basso deluxe, il Jazz Bass. Elegante e sovralimentato con pickup doppi, un collo sottile e sinuosa vita offset, il Jazz Bass ha governato il mondo del basso elettrico da allora Fender introdotto esso. L'inconfondibile e versatile tono, senza sforzo e prestazioni rendono il Jazz Bass la scelta numero uno per bassisti professionisti in tutto il mondo.