Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Custom Shop 1959 Journeyman reliquia è l'esempio perfetto di un fatto a mano Custom Shop Precision Bass chitarra. Il quartersawn manico in acero con tastiera in palissandro ha un profilo ovale anni ' 60 ' c' ' che fornisce un'esperienza di gioco fluida e confortevole. La reliquia di Journeyman 1959 dispone di un singolo Custom Shop 59 P-Bass pickup single-coil che unisce con il corpo in ontano risonante per produrre l'autentico, formidabile e incredibilmente versatile Precision Bass tonalità.
Codice di riferimento: 60062
La serie di macchina del tempo è Fenderdi un santuario per il patrimonio e l'eredità dei pionieri che hanno reso l'azienda quello che è oggi. La Fender Custom Shop Custom Shop ha raggiunto nuove vette di arte con la sua acclamata serie di Time Machine, abilmente lavorazione meticolose repliche utilizzando le stesse tecniche e utensili utilizzati per creare originali tutti quegli anni fa.
Per il 2015, il Custom Shop con orgoglio presentare una gamma ampliata di premium finiture ' reliquia ' che sono state progettate per replicare l'indossati-in atmosfera di un vero vintage strumento. La finitura Relic offre autentico indossati in usura di una chitarra che ha vissuto molti anni di uso regolare. Ognuno è appositamente ideato per catturare l'autenticità dell'originale-era Fender, con impareggiabile traspirabilità e risonanza.
Questa Custom Shop 1959 Journeyman reliquia P-Bass è dotato di un pickup single coil 59 Custom Shop con una copertura cromata, posizionato proprio il posto giusto per produrre l'autentico e formidabile Precision Bass tono. Altri premium caratteristiche includono un battipenna in alluminio anodizzato oro, il ponte 2-sella riproduzione autentica con copertura cromata, American Vintage accordatori e un trattamento pesante reliquia altamente consumato sul retro del collo acero accuratamente scolpito. Questa reliquia di Journeyman 1959 è completa con una vernice di finitura e nitrocellulosa sunburst a tre colori sbiadita, contribuendo a conferire l'aspetto di anni di invecchiamento e utilizzare senza la necessità di usura reale. È incluso anche un astuccio rigido in vinile texture marrone con interno oro.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
Ha debuttato nel 1951, il Precision Bass chitarra era non solo Fenderdi primo basso elettrico, è stato primo basso del mondo e un nuovo tipo di strumento. La Precision Bass (spesso abbreviato in P-Bass), ha trascorso oltre mezzo secolo nel cuore della musica di ogni genere ovunque, con le sue due corna corpo solido e collo Tastatur, il Precision Bass profondamente rivoluzionato la musica. Che regna allora come uno strumento indispensabile, questo semplice ed elegante e potentissimo strumento è in tutto il mondo standard per tonalità basso, prestazioni, affidabilità e nel complesso era eccellente.