Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86501
La serie di macchina del tempo è Fenderdi un santuario per il patrimonio e l'eredità dei pionieri che hanno reso l'azienda quello che è oggi. La Fender Custom Shop ha raggiunto nuove vette di arte con la sua acclamata serie di Time Machine, abilmente lavorazione meticolose repliche utilizzando le stesse tecniche e utensili utilizzati per creare gli originali tutti quegli anni fa.
Il Custom Shop con orgoglio presentare una gamma ampliata di di alta qualità finiture ' reliquia ' che sono state progettate per replicare l'indossati-in atmosfera di un vero vintagestrumento. La finitura Relic Journeyman offre un'estetica usata ma non abusata, replicare il look di una chitarra che si è svolto nel corso degli anni, pur essendo ben curati. Ogni finitura è concepito specificamente per catturare l'autenticità dell'originale-era, con risonanza e traspirabilità senza pari.
La Fender Jazzmaster dispone di 2 eleganti a carica manuale pickup single-coil per consegnare dai toni classici. I pickup sono progettati per offrire un suono ricco e gutturale con un'ottima dinamica e una ricchezza di midrange definitivo. Utilizzato nel ponte o il collo, i pickup forniscono energia sufficiente per perforare attraverso il mix più difficile. Vintage cablaggio e controlli forniscono la Jazzmaster con eccellente tono che modella, con il circuito classico ritmo dà forma vocale del pickup.
La chitarra Jazzmaster presenta un corpo in ontano classico, producendo un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza. Dispone anche di un leggero comodamente, che ti permette di suonare tutta la notte senza affaticare le spalle. Il legno di risonanza fornisce una discreta quantità di sustain, creazione di brillante, frizzante alti, bassi eccellentemente arrotondati e muscoloso mids. Fender hanno usato ontano come loro tonewood di scelta dal 1950, come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per il rock e blues giocando.
La Jazzmaster Custom Shop 1959 viene completa con un splendido età fiesta red finitura e nitrocellulosa lacca, impartendo l'aspetto di anni di invecchiamento e utilizzare senza la necessità di usura pesante.
Manico in acero della chitarra fornisce brillante caratteristiche tonali, rafforzando il suono e dandogli un sacco di taglio. L'acero sferra un pugno potente tagliente quando le corde sono duramente colpite, conserva ancora la sua chiarezza per consentire ogni nota a cantare. tastiera ebanizzata palissandro naturalmente superficie oleosa permette qualsiasi overtones randagi essere assorbito nella riversa, consentendo un tono naturale fondamentale. Il palissandro fornisce anche la chitarra elettrica con toni caldi e morbidi, mentre contribuendo a 'pelliccia fino' suono naturale di acero. La combinazione di tastiera e collo forniscono la chitarra con le massime frizzante che sizzle, un fine di basso spessore, ferma e un midrange aperto con un attacco scattante.
Con il relativo suono sorprendente e sguardi, la chitarra Custom Shop dispone anche di un dado di osso, aggiungendo al suo classico estetico. Lo scopo principale dell'utilizzo di un dado di osso rispetto ai materiali moderni è l'osso offre eccellente risonanza e sostenere. Un dado di osso anche offre un tono molto equilibrato e durerà a lungo. Inoltre, questo tipo di dado naturalmente auto-lubrifica e aiuta la chitarra per rimanere in sintonia per più tempo.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità senza eguali. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso di, chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
In primo luogo introdotto al 1958 NAMM Show con una grande quantità di cromo e controlli, la Jazzmaster è stato originariamente progettata per musicisti di jazz tradizionale. Tuttavia si è presto trovata abbracciata da reverb-inzuppato chitarristi surf negli anni ' 60, labbro-curling punk negli anni ' 70 e legioni di alt-indie da fine anni ' 80 in poi. Fenderprimo strumento doppio-circuito, la Jazzmaster fornito un nuovo livello di versatilità durante tutto il tradizionale e pickup piatto prodotto una vasta tonalità meno morso ed un attacco più sottile rispetto alla maggior parte pickup single-coil. Una prima scelta tra i musicisti in tutto il mondo, non è niente che può avvicinarsi a naturalmente comfort, notevole versatilità tonale e carattere che offre la chitarra Jazzmaster.