Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 276546
Vecchie chitarre. Ogni chitarrista ha familiarità con il proprio tono. È strutturato, caldo e pieno di carattere. Ma tu hai già percorso questa strada, e sai già di conoscere ogni percorso. Allora perché non prendere la strada meno battuta? EpiphoneExplorer Rimane fedele alle sue radici del 1958, offrendo al contempo un'avventura completamente nuova. Scoprite il timbro tonale grintoso di due pickup ProBucker. Questi humbucker moderni vi danno quel gusto classico dell'originale Explorer con un contemporary bordo che vi spinge fuori dalla vostra zona di comfort. Quindi, sia che tu stia salendo in alto o che tu stia scendendo in basso, ogni leccata ti sembrerà un viaggio nuovo di zecca.
Fin dalle sue umili radici blues, la musica rock ha viaggiato in ogni angolo della terra. EpiphoneExplorer Ha fatto parte di questa eredità fin dal primo giorno. Ed è facile capire il perché. Il suo design spigoloso e sfalsato è riconoscibile per gli eroi del Rock classico e per le eroine alternative di tutto il mondo. Ma non è solo stile sulla sostanza. I contorni nitidi della Explorer calzata si adattano perfettamente alle tue braccia, aiutandoti a raggiungere la prossima frontiera del gioco. Sul palco, o in studio.
Dicono che l'unico limite è la vostra immaginazione. Ma aiuta se si ha un po' di ispirazione. Con il EpiphoneExplorer, la vostra creatività metterà piede nella sua più grande spedizione. Non ci sono momenti difficili su questa pista battuta. Non importa quale sia il vostro stile di gioco, il posizionamento delle dita è facile su un manico sottile e sottile e sulla tastiera di alloro indiano. State per scoprire uno dei peggiori segreti del Rock 'n' Roll. E guarda un po'. Hai già fatto il tuo prossimo grande riff.