Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95095
Caricato con un paio di pickup ESP LH-150 nella posizione ponte e collo, MAX LTD-200 fornisce toni versatile e potente. In posizione di ponte hanno tono incisivo, aggressivo, mentre al collo ci sono caratteristiche più jazz con eccellente chiarezza. I controlli includono volume, tono e un interruttore a levetta tra i pickup di ESP, che aiutano a modellare il vostro suono.
Questa firma LTD Max Cavalera chitarra è realizzata da Tiglio, che produce una tonalità grassa, ma equilibrata con un'ottima dinamica e definizione. Il tiglio è corpo è leggero, mentre la double cutaway offre facile access ai tasti più alti, che contribuisce a una confortevole esperienza di gioco. La sorprendente forma di corpo urla 'heavy metal' con punte acuminate, feroci angoli e smussi extra-dimensionali. Questa splendida chitarra è finita in Nero con Nero nichel hardware e a contrasto bianchi smussi per quello aggiunto audacia.
Manico in acero la ESP LTD MAX-200 di offre un'atmosfera confortevole e liscia durante la navigazione la tastiera, ideale per la triturazione veloce e riff heavy metal. Il manico in acero produce toni luminosi e twangy con grande chiarezza. Si abbina con una tastiera in palissandro, che porta calore, dolcezza e toni più morbidi al suono generale.
Torna nei suoi primi giorni come frontman e chitarrista con le icone del metallo di thrash/groove Sepultura, Max Cavalera stesso assicurato rapidamente una reputazione per la riproduzione di alcuni dei riff più brutali del mondo. Max è ora riconosciuto come il frontman dei Soulfly , così come suonare insieme a suo fratello Igor Cavalera nella Cavalera Conspiracy. Max ha sempre avuto bisogno di una chitarra elettrica che poteva ospitare suo selvaggio stile tutto suoi molti gruppi di gioco, e così questa collaborazione con ESP offre un'ascia con un aspetto audace e un suono ugualmente come stupefacenti.