Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 120264
Cattura l'esatto suono che desideri. Qualunque sia lo stile a cui aspiri, l'ESP EC-1000QM funzionerà per te. Una magnifica coppia di pickup EMG ad alta uscita ti dà la scelta suprema quando si tratta di plasmare il tuo tono.
Il pickup da collo EMG 60 è il massimo humbucker per aggiungere luminosità e armonia alla tua musica. Le tue linee principali e i tuoi assoli canteranno con un sacco di sustain. Ogni nota che suonate sarà tagliata al di sopra del mix con una nitidezza definita e penetrante. Poi c'è il potente pickup del ponte EMG 81. Sarete in grado di scatenare un'intensità aggressiva nel vostro suono grazie alla sua capacità di produrre un notevole ringhio di fascia bassa. Questi humbucker sono anche maestri nell'eliminare le interferenze di rumore, il che significa che otterrete una chiarezza perfetta. Un sistema elettronico che offre un controllo completo.
Superbo sostenere e tono fantastico. L'ESP EC-1000QM è dotato di un sistema di ponti Tonepros per migliorare al massimo il vostro suono. Questo innovativo miglioramento rispetto al ponte tune-o-matic standard permette di bloccare sia il ponte che la cordiera con 2 viti di piccole dimensioni. Il risultato finale è un ponte estremamente stabile che offre sempre un tono perfetto e una maggiore sustain. Ogni nota che suonate brillerà con una qualità del suono a livello di studio.
L'EC-1000QM è una delle chitarre più suonabili dell'ESP. In ogni fase del processo di progettazione e produzione sono state adottate misure per garantire un'esperienza di gioco ottimale.
Una costruzione a collo incollato permette di raggiungere facilmente access i tasti più alti. Non sarete mai più limitati da note difficili da colpire. Giocherai in tutta comodità grazie al sottile profilo a "U" a forma di "U" del collo in tre pezzi di mogano. La tua mano sarà comodamente seduto in qualsiasi punto lungo il collo della chitarra, il che significa che si può suonare per ore e ore senza crampi. 24 tasti di dimensioni extra-jumbo rendono anche più facile colpire le note, rendendo la tua area di gioco più grande. Sarete in grado di suonare in tempi estremamente veloci, sapendo di poter colpire ogni nota. Una chitarra così buona che non vorrai mai metterla giù.
Una vera cosa di bellezza. La EC-1000QM è una chitarra incredibilmente elegante che non potrai smettere di guardare. Un bel top in acero trapuntato dà al corpo un motivo distintivo, che crea un'estetica generale molto bella se abbinato alla chitarra translucent Nerocherryfinish. Gli esclusivi intarsi di conchiglia abalone lungo la tastiera aggiungono un tocco in più di qualità individuale. Non hai mai visto uno strumento così di classe come questo. Sarete certi di distinguervi sul palco, e renderete i vostri compagni di band invidiosi con l'attenzione che otterrete quando suonerete uno di questi. Semplicemente divina.
ESP Guitars sono leggende del mondo della musica rock. Fondata a Tokyo, Giappone, nel 1975, ESP (Electric Sound Products) inizialmente produceva parti di ricambio di alta qualità per chitarre già presenti sul mercato. Queste sostituzioni divennero estremamente popolari tra i chitarristi rock, in quanto molti utenti notarono che le nuove parti, aggiunte alle chitarre esistenti, permettevano ai loro strumenti una potenza e un'aggressività extra.
Notando la loro nuova popolarità, ESP ha capitalizzato e ha deciso di utilizzare la loro esperienza per iniziare a creare chitarre proprie. I primi modelli sono stati utilizzati nella musica dei KISS e dei Rolling Stones. Con il passare degli anni, le chitarre della ESP sono diventate sempre più popolari nei generi metal e hard rock. Metallica, Megadeath, Slayer, Judas Priest e Guns N' Roses hanno tutti usato l'immenso suono degli ESP nella loro musica. Qualità, suono hard rock favorito dai migliori del settore.