Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questa chitarra è stata uno dei primi modelli introdotti da Dean nel 1977, come anche la serie Dean ML, sono stati progettati con per rendere al massimo tono, sustain e suonabilità.
Offerta esclusiva Gear4music: ordinare ora questo articolo, e riceverai gratuitamente un cavo jack PRO da 6m.
Codice di riferimento: 20495
Uno dei primi modelli introdotti da Dean nel 1977 erano la Z Come la loro controparte la Dean serie ML, sono stati progettati con il massimo del tono, sostenere e suonabilità in mente. Questi modelli hanno angoli di stringa drammatica presso il ponte e dado e una stringa attraverso il disegno del corpo con la targa originale di V. La lunghezza della stringa aggiunto creata da esclusiva paletta accoppiato con l'originale Dean collo design è come la Z raggiunge la sua incredibile facilità di gioco. Ancora offerto nella loro configurazione originale, la Z ha resistito alla prova del tempo.
Caricato con due pickup humbucker DMT progettato nelle posizioni di ponte e collo, la Dean ZX offre un tono incisivo e potente con un sacco di fondo fine e frizzante alti. Perfetto per una gamma di riproduzione di stili e generi musicali, l'humbucker DMT progettato specialmente excel quando utilizzato per hard rock, urlando Cavo lecca e parti ritmiche grosso.
Il ZX incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre il ponte tune-o-matic e passa attraverso il corpo.
Un pilastro su stadi il mondo sopra, anche tu puoi diventare una parte di Deanpatrimonio distintivo che vanta alcuni dei nomi più famosi di metallo e Rock come, Dave Mustaine dei Megadeth, Doug Scarrat dei Sassoni. Per non parlare di Tom Maxwell di HellYeah (Mudvayne), Eric Peterson del Testamento, Michael Amott di Arch Enemy. Per non dimenticare Deandi utente più famoso di tutti i tempi, potenzialmente uno dei più grandi icone di metal moderno, il tardo grande Dimebag Darrell Abbot.