Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 133233
La natura leggera di Basswood rende la Dean Custom 750X la chitarra da palco definitiva. Anche se leggero, il Basswood offre un tono grasso ed equilibrato con un'abbondante risposta dinamica e di gamma media punch. Rifinito in un attraente rosso lacquer metallizzato, il Custom 750X non solo suona bene, ma è sicuro di distinguersi su qualsiasi palco.
Caricato con due pickup humbucking DMT Progettato humbucking pickups nella posizione del ponte e del collo, il Custom 750X offre un tono potente e incisivo con un sacco di bassi e alti scintillanti. Perfetto per una vasta gamma di generi musicali e generi musicali il DMT Progettato humbuckers humbuckers particolarmente eccelso quando usato per hard rock e urlando lecca cavo.
La Custom 750X è caratterizzata da una costruzione a corde attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostegno trasferendo vibrazioni e risonanza dalla corda al corpo mentre attraversa il ponte melodinamico e passa attraverso il corpo.
Fondata nel 1976 in Illinois da Dean Zelinsky, la Dean Guitar Company divenne rapidamente il produttore "go to" per l'uso duro di chitarre particolari. Ora sinonimo di generi rock e metal, le Dean chitarre hanno sempre mantenuto la loro posizione all'avanguardia nella progettazione chitarristica e nel progresso tecnologico nella produzione di strumenti di qualità progettati specificamente per i suonatori più forti.