Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Get Creative con 30 effetti diversificati delay. Oltre alla modellazione di precisione degli vintagedelay effetti, vanta anche tipi originali come Dual Delay e DistortionDelay.
Codice di riferimento: 24158
Il DelayLab vanta 30 diversi delay effetti e offre un looper stereo in grado di catturare fino a 28 secondi, 30 programmi pronti per il palco, e una ricchezza di extra, il tutto racchiuso in un robusto corpo diecast. Ha un pannello frontale facile da usare che offre un ottimo controllo pratico su una vasta gamma di suoni e funzioni.
Diversi Delay tipi diversi
Nel corso degli anni sono arrivati numerosi delay effetti, dal caratteristico distortion e caldo del nastro, l'unico cambiamento tonale prodotto da un circuito analogico BBD (Bucket Brigade Device), al suono lo-fi tipico dei circuiti digitali a bassa risoluzione. Il DelayLab offre modelli sorprendenti, fornendo una serie di delay unità storicamente significative. Ci sono anche numerosi tipi di effetti speciali come pitch change, panning e reverse. Vengono forniti anche i parametri che non si trovano sui modelli originali, dandovi la possibilità di suonare al di là della semplice modellazione.
Delay Innovazioni
Il DelayLab vanta anche numerosi effetti pratici e originali delay. Dual Delay fa un uso efficace di due ritardi; DistortionDelay aggiunge distortion al solo suono ritardato; Reverse Delay può regolare il rapporto di mix tra il suono in avanti e il suono inverso; Space Delay applica un effetto tonale simile a quello di una corda per approfondire il suono.
Looper stereo integrato
Le sue ampie capacità di looper possono essere combinate con gli delay effetti per avere ancora più possibilità. Il DelayLab dispone di funzioni come la riproduzione inversa, la riproduzione innescata e l'uso di un pedale d'espressione (non incluso) per controllare vari parametri. Ci sono anche tre tipi delay che possono essere utilizzati contemporaneamente con il Loopertista. Inoltre, il DelayLab è in grado di creare effetti con creatività e originalità regolando i tempi L/R delay in modo indipendente, oppure attenuando il volume delle frasi in loop ogni volta che si sovraincide in modo da far risaltare l'ultima sovraincisione.
30 programmi preimpostati pronti per la fase
I trenta programmi preimpostati sfruttano appieno le ampie funzioni e i parametri di DelayLab. Modificabili e riscrivibili, questi programmi spaziano da tipi semplici e versatili, ad effetti complessi e distintivi. Dispone anche di programmi che riproducono il delay suono di chitarristi famosi come si sente nelle registrazioni classiche.
Interfaccia intuitiva
È possibile controllare facilmente tutti gli delay effetti utilizzando le cinque manopole. È possibile assegnare tutti i parametri ad un pedale d'espressione opzionale per il controllo in tempo reale.
Specifiche di qualità dello studio
Il DelayLab vanta un'incredibile fedeltà audio, inclusa l'elaborazione a 24 bit/48 kHz. Le innovative funzioni Seamless Bypass e Seamless Program Change assicurano una transizione graduale del suono quando si bypassa l'unità o si passa da un programma all'altro. C'è anche una modalità Sync Mode che semplifica l'impostazione di complessi effetti poliritmici, e la funzione Kill Dry che disattiva completamente la funzione direct sound.
Clicca sul link sottostante per il manuale d'uso del VOX DelayLab Effects Pedal, clicca sul pulsante sottostante.
Consumo di corrente: DC9V 200 mA (tipico)