Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Squier porta un modello di Signature in forma devastante di Jim Root Telecaster Squier. Progettato in collaborazione con il celebre chitarrista di Slipknot e Stone Sour, vanta caratteristiche di presentimento come un layout crudamente semplice interruttore, hardware die-cast nero e due pickup Humbucker passiva con Cover nera di polverizzazione.
Codice di riferimento: 23931
Il Fender telecaster Squier Jim Root in Flat Bianco ha un corpo di mogano con finitura poliestere satinato opaco. Il manico in acero ha una forma a C per rendere la navigazione facile tastiera in palissandro. I 22 tasti jumbo sono contrassegnati con intarsi dot in pergamena. Un interruttore pickup a tre vie con punta nera è solo accompagnato dalla manopola del volume numerato nero per creare un corpo di stark alla ricerca. Il battipenna nero monostrato contrasta il corpo piatto bianco.
Corpo e ponte
Collo
pickup e Hardware