Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108970
Lo Squier Precision Bass PJ è caratterizzato da un corpo agathis confortevole, che offre prestazioni straordinarie con qualità tonali sorprendenti. L'agathis tonewood offre una gamma media potente e un'eccellente dinamica, che consente di creare toni grassi, ben bilanciati con molta potenza e definizione. Il peso leggero dell'agathis significa anche che si può suonare tutta la notte senza sforzo alle spalle. L'aggiunta di un ponte in stile vintage con selle ad una scanalatura singola esalta la naturale risonanza delle corde, offrendo un'incredibile sustain e stabilità.
Accoppiato con il Vintage Modified Il confortevole corpo agathis di Squier è un manico in acero liscio, che esalta la naturale luminosità di questo basso e ne rafforza il tono per offrire un taglio abbondante. È stata aggiunta anche una tastiera in ebano, che offre un ringhio extra punch e low-end per una tonalità davvero sbalorditiva. La combinazione tra l'acero e l'ebano offre un high-end splendidamente scintillante, con una fascia bassa spessa e cremosa e un attacco di gamma media scattante. Il manico presenta Fender anche il classico profilo a forma di "C", che offre alla mano fretting un eccellente comfort su tutta la tastiera.
Il design fretless fornisce allo Squier Precision Bbass un tono unico che le versioni con tasti non possono ottenere, poiché le vibrazioni della corda interagiscono direttamente con il legno della tastiera. Rimuovendo i tasti, i musicisti possono raggiungere un'eccellente precisione, produrre una scorrevolezza naturale e creare intonazioni vibrato e microtonali in stile contrabbasso. Il basso Fretless è ampiamente utilizzato nel Jazz e nel funk poiché offre una sensazione e un suono simile a quello di un contrabbasso acustico, ma può funzionare bene in una grande varietà di stili musicali.
Il Vintage Modified Fretless P-Bassè dotato di un singolo pickup Fender-designed split-coil in posizione centrale, che offre il classico tono punchy con eccellente profondità. A differenza delle bobine singole standard, il design a bobine separate aiuta ad eliminare qualsiasi rumore indesiderato per un suono veramente pulito. I controlli del volume e dei toni offrono ai musicisti eccellenti capacità di modellamento dei toni, consentendo di comporre il suono perfetto per qualsiasi palcoscenico.