Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Schecter C1 dispone di un comodo doppio cutaway body in mogano, manico in acero e tastiera in palissandro per la suonabilita eccellente.
Codice di riferimento: 42533
Con la sua finitura bianca con binding nero, tastiera in ebano e gotica croce intarsi, questa chitarra e molto buona alla ricerca. Le caratteristiche di Schecter C1 Seymour Duncan Invaders, progettate per i toni piu pesanti che puo produrre un pickup passivo. Essi sono una forza enorme di energia con tre magneti ceramici, over-ferite bobine e dodici viti ossido nero.
Tastiera ebano ha un attacco scattante, croccante, con la densita di acero, ma con i grani piu fragili. I randagi ipertoni sono assorbiti la versa oleosa, rendendo il suono piu ricco di quello di una tastiera in acero. Mogano manico in grado di resistere alla prova del tempo e l'utilizzo come ha meno reazione da cambiamenti ambientali rispetto altri legni duri. La Schecter C1 dispone anche di accordatori Grover con un miglioramento superiore ingranaggi di rapporto.
Schecter e una delle aziende del mondo premier chitarra, creazione e vendita di chitarre elettriche e bassi, chitarre acustiche e USA Custom Shop strumenti a musicisti di tutto il mondo. Essi combinano qualita con prezzi accessibili per soddisfare una varieta di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo suonando i loro strumenti, come musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altro ancora.