Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Orange Bass Terror amplificatore per Testata per basso, ha la stessa sembra grande come l'altro terrore serie amplificatore per chitarra e una robusta costruzione che si alzera per strada, bassisti ora possono diventare un parte del famoso Club Tiny Terror.
Coppia con il MAG 410T che e stato progettato per il musicista occupato semi-pro che vuole il classico tono ABM senza le piu sofisticate attrezzature e connettivita.
Codice di riferimento: 29645
Mantenere la dimensione del terrore piccolo originale, Orange basso Terror Basso tubo amplificatore testa è un amplificatore ibrido da 500 watt, dotato di un preamplificatore di valvola twin e una sezione digitale potenza 500 watt, il preamplificatore stesso come di Orange all-tube AD200B UK amplificatore per basso.
Orange Terror Basso tubo amplificatore testa solo pesa un 5kgs incredibilmente basso e ha lo stesso sembra grande come il terrore piccolo originale.
"Un vero e proprio 'plug and play' design che richiede davvero molto poco in termini di un manuale 'getting stARTd', ma non lasciatevi ingannare dalla sua semplicità: è una piccola bestia!"
-iGuitar Magazine
Caricato con driver Ashdown personalizzati per attacco eccezionale, la chiarezza e la fascia bassa delle prestazioni, look armadi MAG buono come suonano con rivestimento in vinile resistente, stile retrò, cromato angoli protettivi, griglie di panno e distintivi del doppio-ala.
La MAG 410T Deep è valutato a 450W / 8 ohm Dispone di un 4 x 10? Ashdown driver personalizzati con un tweeter HF per la risposta avanzata top end. L'armadio è finito in un rivestimento in vinile resistente, stile retrò.