Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Ukulele Soprano di Mezzacapo Waterman MK-SWB/SLB è un ukulele di alta qualità, a prezzi accessibili che non solo offre un grande suono, ma anche soggiorni in sintonia. Lanciato nel 2005, il marchio di Kala ha andato da resistenza a resistenza progettazione e creazione di ukulele di alta qualità per tutti i tipi di persone. La waterman Ukulele si ispira dal progettista famoso ukulele Mario Maccaferri, che ha visto la plastica come il materiale del futuro. Questa idea innovativa di utilizzare plastica stampati a iniezione per la fabbricazione di ukulele, offre uno strumento più durevole che può essere portato ovunque. Include la corda di tiraggio indietro per un facile trasporto.
Codice di riferimento: 77179
Il Makala Waterman MK-SWB/SLB Soprano Ukulele è stato innovativo realizzato in policarbonato resistente all'acqua. Questo tipo di plastica di alta qualità è iniezione modellata per creare un pezzo di stampati in plastica che compongono sul retro, lati, parte posteriore del collo e la parte posteriore della paletta. Poiché è resistente all'acqua, è facile da pulire e può anche resistere a extreme condizioni quali sport acquatici e campeggio. Waterman Ukuleles sono state appositamente progettate per l'appassionato di outdoor e rende omaggio speciale alle persone che vivono la vita all'aria aperta waterman, da qui il nome.
Attrezzata con corde Aquila Super Nylgut e nichelato open attrezzatura accordatori, questo suona strumento portatile solo buono come sembra e anche soggiorni sintonia per più.
Kala è stato lanciato nel 2005 in Sonoma Country, a nord di San Francisco. Sono stati la scelta popolare per ukulele nell'ultimo decennio a causa della loro vasta gamma di Ukuleles unico per tutti i tipi di requisiti. La gamma di Ukuleles Waterman omaggio speciale a Mario Maccaferri, che si è ispirato alla fiera mondiale del 1939 dopo aver visto la plastica come il materiale del futuro. La sua visione è stata portata alla vita dopo che unisce la sua abilità come un liutaio e la sua attività di stampaggio a iniezione e prodotto il Maccaferri Ukulele. Questo è stato solo l'inizio, e dopo essere approvato da intrattenitore Arthur Godfrey, Ukuleles Maccaferri 9 milioni sono stati venduti dal 1949 al 1969 e ancora oggi è uno strumento popolare.