Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
LAG Tramontane T66DC Dreadnought Cutaway chitarra acustica ispirerà biggers e professionisti superiore di costruzione, finitura lucida profonda, Tastiera audace design e tono incredibile. Il Sitka top in abete e mogano del Gabon indietro, fianchi e collo combinati con 20 traforo tastiera in palissandro rendono questa chitarra acustica incredibilmente comodo per suonare. Provenienti dalla Francia meridionale, LAG Guitars sono diventati famosi in tutta Europa, America e Gran Bretagna per la produzione di strumenti musicali innovativi e stimolanti. Artisti creativi e schietto come Liv Kristine, Pete Doherty dei Babyshambles e i Libertines, come pure Rob Skipper del Holloways sono favorite loro chitarre acustiche.
Codice di riferimento: 52981
I modelli acustici francese azienda LAG producono uso combinando tecniche di costruzione, offrendo uno strumento raffinato che soddisfa le esigenze di oggi con spirito e vitalità. Chiamato dopo i venti stagionali che spazzano la Francia settentrionale e nel Mediterraneo, chitarre Tramontane sono progettate da LAG essere raffinati strumenti, con l'accento sulla creazione di un tono di nucleo ispiratore e penetrante.
Poiché essendo rilasciato nel Regno Unito nel 2010, la gamma di Tramontane ha impressionato molti chitarristi offrendo stile e qualità mentre equilibrando un prezzo accessibile. Al NAMM 2010, editore di musica. Inc Magazine, Zach Philips ha detto del Tramontanes: "questa linea risolve il problema di trovare un principiante ben fatto di chitarra acustica di fascia media. [Essi] Gioca come chitarre a due volte quel prezzo." Queste chitarre ha continuato a essere Best di premiato NAMM 2010 in Show Award.