Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 45908
La Jackson X serie Dominion DX2 sfoggia su Jackson fretboard composto-raggio unico e innovativo, in cui il fretboard gradualmente appiattisce verso il tallone dal suo profilo più arrotondato presso il dado fornendo una suonabilità liscia per entrambi gli accordi e riff mentre il tallone appiattito consente accessibilità sensazionale e rapida presso il registro alto perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
L'incorporazione di una collo-attraverso la costruzione permette di sostenere la Jackson Mark Morton Dominion DX2 a produrre avanzate e note di risonanza ottimizzando il massimo contatto tra il collo e corpo congiunto per consentire la sostenibilità e il trasferimento di vibrazioni superiore perfetto per quando hai bisogno di risuonare per finchè possibile.
Avendo stabilito se stesso come un musicista esperto e professionale chitarra X serie Mark Morton inoltre incorpora il suo pickup DiMarzio di Signature che sono stati progettati per fornire un forte attacco con un corpo denso per la tonalità del ponte, mentre il pickup collo offre una vasta quantità di presenza e definizione che li rende perfetti per una gamma di stili e di genere.
L'incorporazione di un top tre, tre di fondo macchina modello testa aiuta a ridurre il simpatiche vibrazioni consentendo meno spazio tra le teste di dado e macchina per consegnare un tono puro e carismatico.