Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104338
La chitarra solista Jackson X Series SL3X Soloist presenta un corpo in legno di tiglio, che è leggero ed elimina lo sforzo pesante sulla spalla del musicista, per una performance più lunga e confortevole. Il corpo in legno di tiglio è rifinito in Satin grafite, perfetto per la fotografia sul palco, in quanto non si abbaglierà sotto i riflettori.
La 2018 Soloist SL3X è caratterizzata dal design unico e innovativo della tastiera Jackson, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato sul dado. Questo design offre un'ottima suonabilità sia per gli accordi che per i riff, mentre il tacco appiattito permette un'accessibilità sensazionale e veloce al registro acuto, perfetto sia per i suonatori di cavo che per i ritmici.
Il solista Jackson SL3X Soloist è dotato di un pickup a ponte Humbucker HB-103 progettato da Duncan, insieme a due pickup HR-101 Hot Rails progettati da Duncan. Questo trio di potenti pickups offre un'eccellente articolazione con una definizione superba. Questi pickup sono stati progettati appositamente per il musicista del 21° secolo, offrendo una gamma di toni che sono adatti a molti generi musicali. I musicisti possono facilmente trovare il loro tono preferito utilizzando i semplici comandi e la lama del pickup a 5 vie.