Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 97166
La Jackson KEXT X serie Kelly chitarra elettrica dispone di un corpo in tiglio, con suonabilità leggera e una performance confortevole. Basswood è un morbido legno di risonanza e fornisce un tono equilibrato. Condita con mogano, i musicisti possono beneficiare di un aspetto naturale, che andrà ad integrare qualsiasi rig. La forma elegante del corpo permette per facilitare l'accesso a quei tasti alti, irraggiungibile per ottimale varietà timbrica.
Il KEXT Kelly chitarra elettrica caratteristiche Jacksondi progettazione unica ed innovativa tastiera composto-raggio di curvatura, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato al capotasto. Questo disegno fornisce una suonabilità liscia per entrambi gli accordi e riff mentre il tallone appiattito consente l'accessibilità sensazionale e veloce presso il registro alto, perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
La Jackson KEXT X serie Kelly chitarra elettrica è equipaggiata con una coppia di Jackson pickup humbucker ad alto rendimento, offrendo un classico Jackson tono che può essere utilizzato in molte applicazioni. Magneti in ceramica aiutano a trattenere high-end del pickup pur offrendo quel potere di fascia bassa. I musicisti possono facilmente modellare loro suono utilizzando il volume master e controlli di tono cupola-manopola e un interruttore a tre vie.
La paletta angolata presenti questo KEXT X serie Kelly chitarra elettrica attentamente è inclinato di 17 gradi, aumentando la pressione sulle corde e aiutandoli a soggiornare negli slot dado. Inoltre, un aumento della pressione di stringa significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione delle corde tra il dado e i accordatori, che è uguale a meglio sostenere e suonare un liscio complessiva.