Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93714
L'Ibanez Talman TMB100 è progettato per fornire un fresco vintage aspetto con una moderna gamma di toni. Il suo corpo è basato su un historic Ibanez forma e ha un'atmosfera confortevole per esercitarsi e suonare live sul palco. Offre moderni pickup ed EQ per darvi "versatilità di genere-hopping" e dovrebbe essere grande per coloro che stanno esplorando nuovi brani e stili musicali.
Il TMB100 ha un corpo di mogano al fianco di un manico in acero che è una classica combinazione di legni di qualità per dare calore e risonanza. tastiera ebanizzata palissandro assiste con sustain e fornisce una comoda superficie di gioco per la left hand. Il corpo ha una forma ben sagomata per consentire sessioni di studio lungo sedute giù, ma guarda anche bene per quando si esegue sul palco. Forma del corpo cutaway asimmetrica permette un facile access alla parte superiore della tastiera, mentre il collo sottomano fornisce un vintage sentire per il left hand.
Il TMB100 dispone di Dynamix pickup e un equalizzatore a 2 bande per scolpire ulteriormente del vostro tono. Il pickup al ponte è un moderno bar-disegno fatto per suoni più luminosi mentre il pickup al manico è un design split-coil e la volontà di fornire con più vintage-base di suoni. Qui è uno strumento che vi permetterà di sperimentare una vasta gamma di tonalità per trovare la tua firma sonora o per esplorare nuovi generi di musica.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.