Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Ibanez SR305E 5-String Basso, Root Beer Metallic offre una gamma di suoni potentemente profondi senza la necessità di regolare verso il basso. Costruito da un corpo di mogano e un collo 5 pezzi acero/palissandro, il Ibanez basso produce un tono naturalmente caldo con un pugno affilato medi e bassi denso, cremosi. I pickup a doppia bobina PowerSpan sono incredibilmente reattivi, creazione di suoni pieni di armoniche ed espressioni dinamiche. Dotato di un equalizzatore a 3 bande e interruttore di rubinetto di alimentazione, il SR305E offre una vasta gamma di suoni che miglioreranno il tuo stile di gioco mentre si dà la possibilità di sperimentare.
Codice di riferimento: 80037
La Ibanez basso presentad una serie di PowerSpan Dual Coil pickups, progettato con espansioni polari esposta in acciaio inox per fornire un ad alto rendimento con eccezionale chiarezza. I pickup di PowerSpan offrono una risposta avanzata e un forte segnale per creare un tono ricco di armoniche ed espressione dinamica senza perdere la sua perfettamente spessa fascia bassa.
Una delle caratteristiche più uniche della basso 5 corde è l'Equalizzatore a 3 bande con un 3-way interruttore del nastro. Questo design permette di forma e mestiere il tono del tuo basso con massimo control, facendoci si stampi ogni sfumatura del vostro suono. L'interruttore di rubinetto 3 vie potenza ti offre tre diverse tonalità, da suoni humbucker e single coil note, per un low-end avanzata single coil opzione, creando uno strumento incredibilmente versatile che tenere il passo con qualsiasi stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti che spinge i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Bassi sono stati utilizzati alcuni dei album più struggenti di rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti impressionante di bassisti, tra i quali Fieldy Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers In fiamme, Ibanez Bassi continuano ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, non importa quale genere musicale esistono in.