Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107246
La Ibanez SR305E è caratterizzata da un corpo in mogano, che produce una gamma di tonalità eccezionalmente equilibrata e di grande profondità. Creando una tonalità calda, morbida e grassa, il corpo in mogano porta un po 'macinare e mordere per una maggiore rugosità, perfetto per una vasta gamma di generi musicali e generi.
Il modello Ibanez SR305E presenta un walnut manico e un acero a 5 pezzi che offre comfort, stabilità ed è più resistente alla deformazione rispetto ai classici colli monopezzo. L'acero mantiene il tono stretto e luminoso, mentre l'acero walnut aggiunge un suono terroso e piacevole dal punto di vista sonoro. Inoltre, il manico è abbinato ad una tastiera jatoba che esalta il tono complessivo della chitarra con un carattere forte e duro che aggiunge ulteriore punch e una sottile quantità di luminosità.
Ibanez SR305E è dotato di un set di pickup PowerSpan Dual Coil, progettati con palo in acciaio inox a vista per garantire un'elevata produttività con una chiarezza eccezionale. I pickup PowerSpan offrono una risposta potenziata e un segnale forte per creare un tono ricco di armoniche ed espressione dinamica.
Il modello Ibanez SR305E è dotato di Equalizzatore a 3 bande e di un interruttore a nastro di alimentazione a 3 vie. Il design consente ai musicisti di modellare e modificare il proprio tono con il massimo controllo, offrendo la possibilità di modellare ogni sfumatura del suono. L'interruttore di alimentazione a 3 vie offre tre diversi toni, da suoni e avvolgimento singolo note humbucking, a un'avvolgimento singolo opzione avanzata di fascia bassa, creando uno strumento incredibilmente versatile, in grado di tenere il passo con qualsiasi stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati su alcuni degli album rock moderno più toccanti degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti da molti bassisti che ispirano stupore, tra cui Fieldy di Korn, Paul Gray di Slipknot e Peter Iwers di In Flames, Ibanez Bassi continua ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si trovano.