Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 85128
La SR30TH4P-NTL dispone di un semi - hollow body costruzione, insieme a tre fori ovali di suoni che aggiungere al design nel complesso unico ed artistico del basso, offrendo una risonanza calda, ricca della costruzione semi-hollow.
Così come una forma di corpo confortevole, questo Premium Basso caratteristiche un Atlas-4 cinque pezzi di collo wenge e bubinga, fornire chiarezza tonale e attacco nota superiore. Una tastiera in wenge fornisce un tono caldo, morbido con una sensazione naturale. Questa tastiera è decorato con intarsi ovale abalone per eleganza aggiunto. Ogni fret anche caratteristiche Premium fret trattamento del bordo per un gioco liscio e confortevole.
Un insieme di "Grande singolo" pickup single-coil produrre un suono corposo, potente e aggressivo, pur mantenendo la chiarezza. Questi pickup sono in coppia con Ibanezdi elettronica personalizzata con un EQ a tre bande, EQ bypass switch e un interruttore a tre vie medie frequenze per precisione tonale control. Gamme di frequenza sono 250, 459 Hz e 700 Hz per il suono ottimale. Quando è attivato l'interruttore di bypass EQ, il treble-tono control manopola agisce come un tono passivo control per il basso di output.
Oltre a fornire il tono perfetto, questo 30 ° anniversario Premium Basso dispone anche di un nuovo ponte Mono-rotaia V. Questo design innovativo offre una gamma di regolazione intonazione ampia e ogni sella indipendente fornisce un trasferimento di vibrazione massima della stringa senza alcuna interferenza.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Chitarre e bassi sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, non era fino al tardo 1980 che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.