Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105139
L'Ibanez RGIB6 è stato progettato per una facile giocabilità, il rendendolo ideale per il metallo. Offre una specifica del collo mirata ad alte prestazioni, velocità e comfort. È dotato di un collo Nitro Wizard super-sottile, ultra-giocabile e durevole. La chitarra è dotata di un manico in scala 28''' che aiuta a garantire un tono pieno e ricco e un'intonazione superiore per le corde più pesanti. La tastiera è dotata di 24 tasti jumbo per offrire un'ampia gamma di tonalità. Il ponte Gibraltar Standard II aiuta a trasferire in modo ottimale le vibrazioni di ogni corda. Il RGIB6 è dotato anche di un Killswitch, che fornisce un facile access effetto strobo controllato manualmente.
L'Ibanez RGIB6 è dotato di pickup EMG 60 e 81. Le 60 humbucker confezioni abbondanza di uscita con un grande equilibrio complessivo di spesse, medi potenziati, grandi bassi, e alti grassi, pieni di ricche armoniche e un sacco di sustain. L'EMG 81 humbucker offre un tono con un'intensità dettagliata e una quantità folle di sustain fluido e di taglio di fascia alta che taglierà fino alla miscela più densa.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarre elettriche e bassisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Anche se chitarre e bassi Ibanez sono stati fatti dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno cominciato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.