Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ibanez RGAIX7U Iron Label 7 String, Antique Brown Stain è costruito per i più pesanti del metallo, offrendo toni potenti, facilità di riproduzione, velocità e forza. Il RGAIX7U è dotato di pickup Bare Knuckle Aftermath che offrono toni grassi e puliti con abbondanza di punch. Grazie al collo Nitro Wizard-7 super-sottile e ultra-playable, i musicisti possono raggiungere facilmente velocità elevate. La ebony tastiera è liscia e densa, producendo uno stretto low-end con una risposta rapida, ideale per il metallo, mentre le teste Gotoh locking macchina forniscono una accordatura stabilità incredibile.
Codice di riferimento: 105147
Il Ibanez RGAIX7U è stato progettato per una facile giocabilità, rendendolo ideale per il metallo. Offre una specifica del collo mirata ad alte prestazioni, velocità e comfort. È dotato di un collo Nitro Wizard-7 super-sottile e ultra-giocabile, garantendo al tempo stesso durata nel tempo. La tastiera è dotata di 24 tasti jumbo, che offrono un'ampia gamma di tonalità. Anche l'articolazione del collo è stata infilata nella parte inferiore per permettervi di triturare con facilità gli assoli. Il ponte Gibraltar Standard II aiuta a trasferire in modo ottimale le vibrazioni di ogni corda. Le teste di bloccaggio Gotoh MG-T offrono un'incredibile accordatura stabilità e consentono cambi corde rapidi ed efficienti. L'interruttore coil tap switch consente di passare da un pickups full output per una voce più moderna, ad un'uscita inferiore per un tono più vintage.
La chitarra ha un'ottima articolazione del manico che permette una facile triturazione delle note alte. Il manico in acero offre un tono arrotondato e aiuta a mantenere le cose strette e luminose, mentre la ebony tastiera fornisce una superficie di gioco liscia e densa che produce un basso tightend con la risposta rapida che è perfetto per il metallo.
Il Ibanez RGAIX7U Iron Labelè dotato di pickup Bare Knuckle Aftermath che producono un tono potente, grasso e pulito. Il bottom-end risponde rapidamente all'attacco e traccia con precisione il riffing veloce, mentre i medi sono focalizzati e intensi per ultimo punch non importa quanto bassi accordatura. Gli alti sono precisi e articolati, permettendo di sentire ogni nota quando si sminuzzano attraverso gli assoli. Le singole banconote hanno un massiccio sustain con un attacco chiaro e definito anche sotto extreme forma di guadagno.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarre elettriche e bassisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez progettisti e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene Ibanez chitarre e bassi siano stati costruiti a partire dal 1908, non è stato fino alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo Ibanez sono un produttore leader di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.