Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 89555
La Ibanez ferro etichetta presenta un leggero body in mogano con contorni eleganti e un design liscio, che ti permette di suonare tutta la notte senza sforzo della spalla. Così come aspetto, il Ibanez dispone anche di una forma di single-cutaway del corpo che facilita l'accesso ai tasti più alti, offrendo flessibilità attraverso tastiera ebanizzatatera.
L'uso di Ibanezdi proprietari Nitro guidata collo permette la chitarra di ferro etichetta comodo da suonare e ottimizzata per chitarristi. La natura sottile di questo collo aiuta a eseguire il rapido e agile chitarra corre senza soluzione di continuità, pur mantenendo la sostanza sufficiente per garantire una spessa e piena risonanza quando suonare accordi e pattern ritmici. Realizzato in 3 pezzi acero e bubinga, collo della chitarra fornisce ferro-come forza per collo una maggiore stabilità e un sustain forte.
I musicisti possono raggiungere un tono classico del metallo con i due DiMarzio pickup bordo Fusion, che sono stati progettati in collaborazione tra Ibanez e DiMarzio. Situato sulle posizioni manico e ponte, questi pickup producono una varietà di texture con overdrive, creando toni fortemente distintivi perfetto per gli stili di metallo. Un interruttore di rubinetto appositamente bobina permette la chitarra dinamico humbucking toni al dolce suono single coil.
L'etichetta di ferro RGAIR6 dispone anche della Gibilterra Standard Ponte II, progettato per unirsi con il corpo della chitarra e fornire un trasferimento ottimale di vibrazione di ogni stringa. Questa configurazione aumenta la risonanza della chitarra e sostenere, mentre la sua superficie liscia massimizza giocando comfort per una performance non invadente.
La Ibanez ferro Label Series sono una serie di qualità meticolosamente progettato e professionale di chitarre elettriche stringa 6, 7 e 8, appositamente costruito per il chitarrista moderno in metallo. La chitarra dispongono solo le componenti di alta qualità, come active EMG o DiMarzio pickup, Ibanezdi propria nitro guidata collo, pesanti hardware e interruttori. Mettendo a nudo indietro i disegni per le basi e il lavoro da zero, Ibanez hanno costruito un'abile linea di chitarre heavy metal che soddisferà ogni vostra esigenza e dimostrare di essere una scelta eccellente per tutti gli stili di metallo musicisti.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, esso non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato usando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.