Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 42601
La natural finish su questa chitarra dà un look sobrio e permette la venatura del legno a brillare attraverso. Il cosmo Nero accordatori e Nero pickup dare un distintivo finish al sogno di questo shredder.
La caratteristica di Ibanez di propria wizard Profilo manico III, che offre un comfort incredibile e velocità per manovre di mano veloce. Mentre il manico in acero offre una sensazione naturalmente liscia, il profilo fornisce una forma sottile e sagomata che lascia la vostra tazza di mano al collo con facilità. tastiera ebanizzata palissandro migliora il tono di chitarre con la ricchezza e la dinamica, creando frizzante alti e bassi costanti.
La Ibanez RG421 è dotato di un duo di pickup Ibanez Quantum, situato sulle posizioni ponte e collo, insieme a 5 vie di commutazione. I pickup sono progettati per offrire al musicista una gamma di toni, permettendo loro di ottenere il suono perfetto. L'humbucker forniscono una risposta dei bassi accelerata, ideale per ritmo incisivo riff e Donizetti ad alta velocità. Inoltre, questi pickup offrono una precisa articolazione High-end, ideale per il rock e metalli musicisti.
Corpo in mogano di Ibanez RG421 dispone di un ponte fisso, che è un po' insolito per Ibanez Chitarre come questo. Tuttavia, rende questa chitarra molto più facile da ottimizzare e mantenere in sintonia per più tempo, più ti dà un po' di extra sostenere per un suono di grande chitarra a tutto tondo.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.