Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106248
La chitarra di PS120 Ibanez presenta un leggero corpo in mogano con contorni eleganti e un design liscio, creando uno strumento incredibilmente confortevole con caratteristiche tonali dolce, calde. Viene aggiunto anche un top in acero, migliorando il tono natural luminosità per dare gli alti una piccola scintilla supplementare mentre ispessimento fino ai minimi per un sacco di profondità. Forma del corpo della chitarra questa firma si basa su Ibanez Iceman, dando il PS120 un aspetto distinto che è sorprendentemente comodo per suonare in entrambi si alzò e si sedette di posizioni.
Il mogano Manico e Tastiera in palissandro sono progettati per offrire un gioco liscio e veloce, mentre il palissandro naturalmente oleoso assorbe overtones randagi per un suono ricco. La combinazione di mogano e palissandro producono toni caldi, morbido con complessi alti e bassi di spessore, cremosi. Il palissandro fornisce la chitarra con un attacco brillante, scattante molto reattivo, con un sustain liscio e un midrange aperto. Di esso associati bordi permettono un gioco liscio e fluido mano flessibilità attraverso l'intero collo.
Firma PS120 di Paul Stanley è dotato di un set di pickup Seymour Duncan potente, con il modello 59 al collo e la Custom 5 presso il ponte per una performance veramente versatile. Il modello di Seymour Duncan 59 fornisce un sustain dolce, corde dal suono pieno e un attacco chiaro e luminoso per infondere la chitarra con completo Bassi, alti potenziati e un midrange liscio, aperto. Custom 5 offre un buon equilibrio di bassi e alti, con toni completo e un ideale parzialmente scavato mid-range per una vasta gamma di stili musicali.
Il PS120 include un ponte completo Tune III e cordiera Quick Change III con una caratteristica del progetto aggiunto da Paul. Mentre il rapido cambiamento III offre eccellente stabilità di accordatura e un setup veloce quando è necessario apportare modifiche in fretta, il completo Tune III può essere utilizzato per regolare l'altezza della corda e l'intonazione a seconda delle proprie preferenze personali.
Paul Stanley (AKA "Starchild") è il chitarrista e cantante per la band di rock iconica "Kiss". Nei suoi 30 anni suonando per la band, Paul Stanley è diventato un chitarrista estremamente rinomata e songwriter, dopo aver scritto canzoni come "Love Gun" e "Detroit Rock City" di grafici. Dopo aver giocato una vasta gamma di chitarre nel corso degli anni, Paul ha aderito legioni di Ibanez di musicisti professionisti per produrre un suono firma modello incredibile e incredibile, l'Ibanez Paul Stanley PS120.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.