Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
il basso Ibanez PIB3 Peter Iwers Signature partite aggressivo e spietato stile di gioco di Peter ed è stata costruita per prendere qualcosa che viene a suo modo. Il basso PIB3 Peter Iwers Signature è armato con un collo 5 corde acero/palissandro, body in mogano e un intarsio accattivante. pickup EXF-N2 CAP di PIB3 consegnare un brontolio fascia bassa con tono di ricambio.
Basso 'Peter Iwers nella band In Flames è aggressivo e spietato, e le Bassi Peter Iwers Signature sono progettate per gestire il suo stile di gioco aggressivo.
Codice di riferimento: 47882
Il ponte di Mono-rotaia IV è l'ultimo in isolamento corde per bassi. Ogni sella è indipendentemente e saldamente bloccato giù per il corpo per il trasferimento di vibrazione massima senza interferenze indesiderate. Una sola vite controlla l'altezza di ogni sella per la regolazione più semplice.
Con un design ad arco, ogni corde è impostata a uguale distanza di pickup, fornendo una potenza di volume equilibrato. L'Humbucker sono spesso descritti come "incisivo". Qualità elevata schermatura rimuove qualsiasi rumore indesiderato.
L'EQB-IIID è un'evoluzione del concetto di semplice controllo EQ. Boost e tagliare della metà Control entrambi sono centrati su frequenze leggermente diverse, offrendo una gamma di preselezione dei toni bassi più favorevole.