Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Ibanez GSRM20 GIO Bass 2018, Nero dispone di un corpo e collo più piccoli, permettendo ai musicisti con mani più piccole di suonare più comodamente. Il corpo è realizzato in pioppo, mentre il manico è in acero, che si traduce in buoni livelli di proiezione e sostegno, e un tono pieno di calore e profondità. Il GSRM20 GIO è dotato di pickup Dynamix P e J che producono toni versatili, mentre i controlli di tono e 2 controlli di volume consentono di comporre il tono preferito. L'Ibanez GSRM20 è ideale per i principianti e offre lo stesso aspetto, tono, comfort e rigoroso setup dei di alta qualità bassi Ibanez, garantendo ai musicisti con un budget di qualità pari a quella dei professionisti.
Codice di riferimento: 107189
Il GSRM20 GIO Ibanez fa parte del miKroseries basso di Ibanez. Queste sono le controparti minori di Ibanez GIO series. I miKro bassi sono caratterizzati da un design più piccolo che si rivolge a musicisti con mani più piccole. Offre ai musicisti più comfort, così come lo stesso aspetto e lo stesso tono. Il miKro basso è ideale per i principianti e i musicisti di livello intermedio.
Il GSRM20 GIO è realizzato con corpo in pioppo e tastiera jatoba, che offre buoni livelli di proiezione con una chiara suoneria e una buona quantità di sustain. Il collo è realizzato in acero, che fornisce toni brillanti con abbondanza di twang.
Il basso è dotato di due potenti pickup Dynamix in una classica configurazione "P/J". Questa collaudata combinazione, di un pickup a "P" in stile avvolgimento singolo split coil neck pickup a "J", permette allo strumento di ottenere di tutto, dai caldi suoni jazz ai toni del rock fragoroso. I due pickup sono collegati ai singoli controlli di volume e condividono un controllo di tono master, consentendoti di comporre il suono perfetto per il tuo stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati su alcuni degli album rock moderno più toccanti degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti da molti bassisti che ispirano stupore, tra cui Fieldy di Korn, Paul Gray di Slipknot e Peter Iwers di In Flames, Ibanez Bassi continua ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si trovano.