Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67704
Ibanez hanno realizzato una chitarra non solo visivamente sbalorditivo, ma timbricamente eccellere con il AEW51. Il grande corpo con un cutaway estesa, poco profonde è una grande struttura per lo strumming e fingerpicking, con la possibilità per un volume alto ad essere prodotta. Retro e lati sono dotate di molti boschi complementare. Il palissandro fornisce molteplici sfumature, l'acero di Spalted sottolinea cristallini e il noce spinge il mids e risonanza naturale. Ibanez hanno dato il AEW51 un equilibrio di legnami che sarà adatto a acustici artisti cercando di avere una chitarra acustica di electro che ha una propria voce ricca di qualità tonali.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non è stato fino alla fine del 1980 & rsquo; s che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.