Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 79278
Il 2017 Explorer T fornisce potenza pura, toni, a bruciarsi e extreme sostenere, il tutto avvolto in un design iconico che è come ribelle come roccia stessa. Sotto il Explorerdi aggressione e bruta forza sonic si trova le qualità più sottili che rendono una Gibson una speciale chitarra: comfort di gioco superbo, extreme velocità e la fiducia di massima qualità. Predisposti nelle immagini del radicale originale Explorer stile del corpo, utilizzando Seleziona massello di mogano, la Explorer T è veramente un pezzo di armi di roccia che possono fare tutto.
La Gibson Explorer chitarra elettrica T è dotato di un set di 496 humbucker ad alto guadagno che producono un sustain incredibile e potenza di taglio con il magnete di ceramica, aggiungendo più alti con maggiore definizione e nessun muddiness affatto. Il 496R è molto ad alto rendimento, pickup al manico doppiato in modo aggressivo, con un tono di taglio grande ed eccezionale sustain.
Nessun profilo di collo della chitarra è più distinguibile rispetto i collo profili impiegato sui modelli Gibson di oggi, poiché offrono tutti i comfort e suonabilità ottimale. La Gibson Explorer dispone di un mogano explorer sottile collo conico, che è un ibrido collo profilo simile agli anni ' 50 arrotondato contorno e il profilo di cono sottile degli anni ' 60. Come con tutti i colli di Gibson, questo manico in mogano è lavorata in segheria di Gibson utilizzando frese legno per effettuare il taglio iniziale. Una volta che tastiera ebanizzata palissandro è incollata, il resto, tra cui la levigatura finale è tutto fatto a mano, aggiungendo al prestigio globale di questo incredibile strumento. Ciò significa che non ci sono nessun due colli con le stesse dimensioni esatte. Così mentre ha ancora le caratteristiche di base del suo profilo di rispettivo, ogni collo sarà leggermente diverso, con un'atmosfera distinta ma tradizionale.
La paletta angolata su questa chitarra è un altro esempio di industria-cambiando modo di Gibson di pensare e di qualità. Tutte le teste motrici Gibson sono scolpite lo stesso pezzo di mogano, come il collo e quindi dotate di blocchi di ala tradizionale di Gibson. La paletta è attentamente anche inclinata di 17 gradi, che aumenta la pressione sulle corde e li aiuta a rimanere negli slot dado. Inoltre, un aumento della pressione di stringa significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione delle corde tra il dado e i accordatori, che è uguale a meglio sostenere e suonare un liscio complessiva.
Gibson ha recentemente iniziato con TekToid grafite dadi su tutte le nuove chitarre che costruiscono, in quanto offre maggiore armoniche nella gamma delle frequenze medie e superiori ideale per un suono ricco e dettagliato. TekToid grafite è la cura migliore di alta tecnologia per l'eliminazione di attriti indesiderati all'interno il dado, che può causare problemi di ottimizzazione. È la scelta ideale per un dado di chitarra, grazie alle sue eccellenti qualità conduttivo, che nel complesso particolarmente una chitarra & rsquo; s tonificare e sostenere.
Come con molti dei nuovi modelli di Gibson, il 2017 Explorer chitarra elettrica T dispone anche di un ponte in alluminio Tune-O-Matic. Questo tipo di ponte è un ponte fisso estremamente popolare dovuto alla sua stabilità, l'affidabilità, la posizione di gioco confortevole e suggestivo sostenere. Regolazione dell'action della corda e l'intonazione è estremamente semplice con un ponte tune-o-matic, in quanto è sufficiente regolare l'altezza del ponte con le aste di montaggio ad alterare l'azione e avvitare le sellette del ponte in o fuori per raggiungere la perfetta intonazione.