Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lancio al NAMM 2012 - quando Kurt Cobain ha colpito il palcoscenico, era molto spesso con una chitarra Mustang - una figura enigmatica anti-eroe con uno strumento anti-eroe esoterico. È quindi con grande orgoglio che Fender introduce la Mustang Kurt Cobain, che evoca l'uomo, la band, il suono e i tempi e dà un cenno autenticamente predisposto ad una delle chitarre più improbabile a trovarsi sempre al centro di un vortice musica.
Codice di riferimento: 23920
Altre caratteristiche includono il classico 24 "lunghezza scala Mustang, manico in acero a forma C con uretano finitura, 7.25" - tastiera in palissandro radius con 22 tasti stile vintage e intarsi dot avorio stile vintage, battipenna tartarugato a quattro strati, volume master e controlli di tono, meccaniche vintage-style e hardware cromato.
Kurt Cobain è piaciuto un sacco Mustangs. Per uno, ha preferito offbeae chitarre che non costano molto e la Mustang certamente adattare questi due criteri. Inoltre, essendo un po' fisicamente diminutivo egli stesso, ha voluto esibirsi dal vivo con le chitarre leggermente più diminutive, come Fender Mustangs e giaguari, che si adattano meglio le sue mani e la sua portata.
Vedere per te-Vai indietro e Guarda il famoso 1991 il video per "Smells Like Teen Spirit," e non c'è e ci si è appesa sopra la sua spalla. O pensare al metraggio del tour In Utero 93-94, quando raramente si recò sul palco con tutt'altro che un Mustang. Molto spesso e soprattutto più tardi, Mustangs sono stati una grande parte di ciò che Kurt Cobain si trattava, musicalmente.
Quando Kurt Cobain ha colpito la scena nei primi anni 90, era spesso con una chitarra elettrica Mustang - era una figura enigmatica anti-eroe con uno strumento esoterico anti-eroe. Quindi è con grande orgoglio che Fender introduce la Mustang Kurt Cobain, che evoca l'uomo, la band, il suono e i tempi e dà un cenno autenticamente artigianale a una delle chitarre più improbabile mai trovare se stesso al centro di un vortice musica.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: