Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Custom Shop 20th Anniversary Telecaster Relic è uno strumento molto dettagliato con le funzionalità ad alte prestazioni. Questo modello è focalizzato sulla Fenderdi chitarre reliquia originale che sono stati prodotti nel 1995 e sono state progettate per guardare, sentire e sembrare proprio precise agli originali. Il corpo in frassino leggero è stato scelto per le sue proprietà acustiche, producendo una gamma di suoni dal suono caldo e pieno a mano. Lacca indossato al collo reliquia fornisce un vintage sensazione, mentre la forma di 'U' è ideale per i musicisti avanzati. I pickup custom handwound hanno stati cablati in modo Telecaster moderno per un suono sviluppato e arricchito. Questa Telecaster è ideale per i musicisti che apprezzano uno strumento storico con tono senza compromessi.
Codice di riferimento: 78926
La ristampa di Nocaster segna una svolta nella Fenderdi storia incredibile. Nel 1995 la prima chitarra di reliquia prodotto da Fender sono stati messi in produzione. Il loro scopo era quello di creare chitarre che sembrava molto più vecchia in estetica e giocabilità, pur avendo la qualità di uno strumento moderno. 20 anni dopo, i nuovi modelli sono stati lanciati come un tributo queste rivoluzionarie chitarre. La finitura lightlt indossato dà la Nocaster uno sguardo storico, ma è stata realizzata con tanta cura che non influenzerà la vernice circostante. Il collo indossato dà una sensazione migliorata, rendendolo adatto per solista e ritmo giocando. Ogni modello è costruito specificamente per guardare originale a suo modo, così la chitarra che si possiede è veramente unica.
Ogni chitarra Custom Shop Limited Edition disponibile solo per un breve periodo, rendendolo eminentemente collezionabili mentre però aggiungendo al suo valore di investimento. Realizzato con molte caratteristiche normalmente riservati solo per artisti selezionati e master-costituito da strumenti, questi strumenti sono esattamente ciò che dice il loro nome - attesissimo modelli in edizione limitata.
Nel 2015, il Custom Shop con orgoglio presentare una gamma ampliata di di alta qualità finiture ' reliquia ' che sono state progettate per replicare l'indossati-in atmosfera di un vero vintage strumento. La finitura di Heavy Relic è il più pesante dei trattamenti Custom Shop, evocando decenni dei più punire giocando e touring. Ognuno è concepito specificamente per catturare l'autenticità dell'originale-era, con risonanza e traspirabilità senza pari.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È opportuno forse testimonianza della sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.