Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 103840
Con un corpo in legno massello di frassino, Left Handed Telecaster offre un classico Fender twang con dolce, toni caldi e un sacco di morso. Il frassino leggero fornisce la chitarra con risonanza eccellente e sostenere, offerta costante Bassi, alti piacevole e un midrange scavato. La Fender è quindi finito fuori con testa zigrinata a cupola control manopole, battipenna bianco 3 strati, cromo hardwaree un rivestimento di lucentezza per mostrare la figurazione naturale del legno di frassino.
La Fender Telecaster incorpora una costruzione string-through-body per fornire una migliore tonalità e sostenere migliorando il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalle corde al corpo. La vintage caratteristiche di stile ponte cromato canna selle per mantenere stabile, permettendo la chitarra essere giocato più difficile senza di essa andando out of tune le corde.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la Classic 70s Telecaster offre una maggiore risonanza e una ben luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È forse una testimonianza di raccordo alla sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.
Fender Giappone nasce come un modo per Fender a loro chitarre per il mercato giapponese, che permette la creazione di basso costo di mercato Fender chitarre che ancora possiedono le alte aspettative e costruire la qualità delle loro controparti americane. Giappone è spesso considerato uno dei luoghi leader nel mondo per la produzione di chitarra, anche se la maggior parte delle chitarre prodotte non sono venduta nel Regno Unito i modelli FSR permettono in vendita un'altissima qualità e unica chitarra.