Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105664
Il 60 ° Anniversary corpo di Jazzmaster è realizzata in ontano leggero, producendo toni equilibrati, risonanti con molta chiarezza e midrange morso, ideale per il musicista versatile. Il legno di ontano risonanza fornisce una discreta quantità di sustain, creazione brillante, frizzante alti, bassi ben arrotondati e un midrange muscoloso. Fender hanno usato ontano come loro tonewood di scelta dal 1950, come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per il rock e blues giocando. A vintage-ponte regolabile stile e ' galleggiante ' tremolo cordiera vengono aggiunti anche, migliorando la stabilità di stringa e offrendo effetti sul classico pitch.
Questo Fender manico in acero della chitarra fornisce brillante caratteristiche tonali, rafforzando il suono e dandogli un sacco di taglio. L'acero sferra un pugno potente tagliente quando le corde sono colpite duramente, pur mantenendo la chiarezza per consentire ogni nota a cantare. tastiera ebanizzata pau ferro offre le stesse tonalità fondamentali come una tastiera in palissandro, mentre la 'C ' profilo sagomato fornisce una sensazione di Gioca liscia. La pau ferro inoltre fornisce la Jazzmaster con un tono caldo, morbido e aiuta a 'pelliccia fino' l'acero natural suono. La combinazione di tastiera e collo fornisce questo 60 ° Anniversary chitarra con le massime frizzante, frizzante, un fine di basso spessore, ferma e un midrange aperto con un attacco scattante.
Questa edizione limitata Jazzmaster è dotato di un set di Classic Series anni ' 60 Jazzmaster pickup single-coil, progettato per le stesse specifiche come i pickup presenti in 60 ' s Jazzmaster per produrre un veramente vintage tono. Ferita di precisione per un tono autentico, tradizionale e prestazioni, questi classici Series pickup offrono paesaggi sonori splendidamente pulito con un bordo di ringhio e texture mozzafiati. Dotato di collo e ponte posizioni, i musicisti è in grado di fornire una vasta gamma di ricchezza di armonici e suoni gutturali, con un'ottima dinamica e un sacco di punch per tagliare attraverso miscele dense.
Un'altra aggiunta a questo modello sono i 21 tasti alti stretti, che sono montati sulla tastiera pau ferro e forniscono un comfort incredibile durante l'esecuzione di diapositive. Essendo leggermente più stretto della standard tasti medium jumbo, i tasti alti stretti sono incredibile efficace per note di piegatura e suonare accordi con intonazione eccellente.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, il 60 ° Anniversary Jazzmaster offre una migliore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.
In primo luogo introdotto al 1958 NAMM Show con una grande quantità di cromo e controlli, la Jazzmaster è stato originariamente progettata per musicisti di jazz tradizionale. Tuttavia, si è presto trovata abbracciata da reverb-inzuppato chitarristi surf negli anni ' 60, labbro-curling punk negli anni ' 70 e legioni di alt-indie da fine anni ' 80 in poi. Fenderprimo strumento doppio-circuito, la Jazzmaster fornito un nuovo livello di versatilità durante tutto il tradizionale e pickup piatto prodotto una vasta tonalità meno morso ed un attacco più sottile rispetto alla maggior parte pickup single-coil. Una prima scelta tra i musicisti in tutto il mondo, non è niente che può avvicinarsi a naturalmente comfort, notevole versatilità tonale e carattere che offre la chitarra Jazzmaster.