Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96313
Il Epiphone Jack Casady Bass Outfit ha un corpo in acero con una impiallacciatura in flame acero splendidamente compensata dalla wine redfinish rilegatura bianca a strato singolo.
Il Jack Casady Bass presenta un manico in mogano con scala 34", tastiera con raggio 12", 16535", intarsi trapezoidali e 20 tasti jumbo medi.
Il Epiphone Jack Casady Bass è dotato del pickup JCB-1 a bassa impedenza e bassa uscita progettato su misura. Utilizza un trasformatore a tre posizioni per modellare la Risposta in frequenza e ci sono voluti quasi 2 anni per svilupparla completamente. I controlli includono un Master, Master Tone con manopole "Top Hats" nere con inserti metallici e Epiphone l'interruttore personalizzato VariGain™ a 3 posizioni per un ulteriore modellamento del tono (50, 250 e 500 ohm).
Ogni Jack Casady Signature Bass è dotato di accordatori in nichel hardware, accordatori con rapporto 19:1 in stile classico e un ponte regolabile a 3 punti.
Il basso è rifinito con una copertura a 2 strati in bianco/nero e bianco con la copertura del truss rod "20th Anniversary" serigrafata in bianco e il marchio signature di fabbrica di Jack in gold paletta. La Ltd. Ed. 20th Anniversary Jack Casady Bass Outfit include una borsa morbida imbottita con il logo "Jack Anniversary Casady 20" e un certificato di autenticità firmato a mano.
Jack Casady è un American bassista, meglio conosciuto come membro di Jefferson Airplane e Hot Tuna. Casady, insieme agli altri membri di Jefferson Airplane, è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1996. Quando Epiphone Jack Casady pubblicò per la prima volta il signature basso di Jack nel 1997, fu il culmine di anni di sperimentazione da parte dell'innovativo bassista per creare uno strumento che avesse un superbo suono elettrico ma che avesse anche la risposta di un basso acustico. Da allora è diventato il preferito dai professionisti di tutto il mondo.
Corpo
Collo
Hardware Elettronica