Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 59587
La Epiphone Joe Bonamassa Les Paul dispone di un innovativo ponte LockTone Tune-O-Matic che serrature in grado di fornire vibrazioni ottimizzata trasferire dalle corde al corpo e detiene anche la posizione di ponte in luogo quando cambiare le corde. Inoltre l'incorporazione di vibrato Bigsby permette accenti unici e pitch shifting per essere aggiunto al vostro gioco perfetto per chitarra o per creare interessante tremolo stile suoni.
Incorporando un set di pickup humbucker Gibson USA Burstbucker progettato per ricreare il tono dei classici pickup Gibson PAF Gibson Midtown produce un tono ricco vintage. Il Burstbucker 3 nella posizione ponte fornisce un output medio con un tono morbido e cremoso grazie al magnete alnico II e "senza paragoni" bobina avvolgimento costruzione mentre il Burstbucker 2 al manico offre un tono leggermente più caldo simile ai 57 classic pickup.
Joe Bonamassa è un americano Nato blues rock chitarristi e cantante che, all'età di 12 anni, aperto per b. b King. Avendo pubblicato undici album in studio e condividendo il palco con artisti del calibro di Buddy Guy ed Eric Clapton, Joe Bonamassa è diventato un leggendario chitarrista e cantautore ispirando molti blues moderno rock chitarrista. Il 2015 Limited Edition Epiphone modello Signature è stato progettato per celebrare l'amore di Joe per Epiphone Chitarrma si dispone di sue specifiche uniche e componenti di alta qualità per produrre una chitarra rock sensazionale.