Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
In una lega a sé stante. Il Electro Harmonix pedale Holy Stain Multi Effects Pedal è il primo pedale multieffetto di questo marchio iconico. Vi fornisce cinque effetti innovativi, tutti racchiusi in un'unica comoda e compatta confezione. Il risultato finale ringiovanirà il vostro approccio alla produzione e alle prestazioni.
Grazie alle sue dimensioni compatte, il Holy Stain può essere facilmente conservato e integrato in qualsiasi pedaliera con minime regolazioni. Perché sprecare soldi per un pedale quando puoi averne cinque al prezzo di uno?
Codice di riferimento: 14785
L'effetto di distorsione che vive nella Santa Macchia è compromesso da quattro controlli. Questi sono: Sporcizia, Colore, Tono e Volume. Noterete che Dirt e Colour esistono come interruttori rotanti, mentre Tone e Volume sono potenziometri.
Il Dirt control permette di determinare il tipo di distorsione che si desidera introdurre. Regolare questo per passare da Clean, Fuzz e Drive. Drive è progettato per fornire la distorsione più morbida, mentre Fuzz è perfetto per la musica più pesante grazie alla sua energia grezza e all'aggressività. Clean fa esattamente ciò a cui è destinato. Tuttavia, è importante notare che, a causa del circuito, potrebbe esserci ancora una sottile quantità di grana.
Tweak del tono della distorsione utilizzando il potenziometro del colore. Il colore regola il carattere della distorsione tra tre impostazioni. Queste sono luminose, scure e calde. Bright fornisce la distorsione su tutto lo spettro delle frequenze. Questo è l'ideale quando si desidera un tono forte e fiero. Il buio compensa le armoniche introdotte dal pedale, fornendo un suono molto più omogeneo. Il caldo è la miscela perfetta di entrambe le impostazioni.
Il processore di bordo reverb permette di ottenere un'incredibile larghezza e profondità, direttamente dalla scatola. La differenza principale tra l'impostazione Room e Hall è la quantità di pre-delay che introducono. Durante la regolazione, noterete che Hall è più lungo rispetto a Room. La manopola "amount" permette di ottenere il tempo e la lunghezza ideale della reverb coda. Non ci sono compromessi quando si tratta di ottenere un grande suono.
Il Pitch shift è anche ideale per aggiungere quella "extra-dimensione" al vostro tono. Quando si attiva questa modalità, il pedale regola simultaneamente l'intonazione della nota che si prende fino a una terza e fino a una quarta. Questo effetto è ottimo per "rinforzare" il vostro tono se siete un chitarrista in una band a due pezzi.