Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 103226
Il Viper corpo è realizzato in mogano e progettato con contorni confortevoli, garantendo ai musicisti la migliore esperienza di gioco. Il legno di mogano offre un tono morbido, con un sacco di macinare e mordere per mantenerlo ben bilanciato e creare un sacco di profondità. L'attraente high end della chitarra e full, tight low end assicura che la tonalità complessiva rimane spessa e ferma, offrendo un sacco di dinamica per accogliere una varietà di stili musicali.
L'ESP E-II è dotato di un manico in acero in 3 pezzi per produrre toni splendidamente brillanti, con altezze ricercate e forti mediani per una performance dinamica. Il suo sottile profilo a U è perfetto per i demoni della velocità, permettendo ai musicisti di raggiungere facilmente l'intera tastiera senza perdere il comfort. L'aggiunta di una ebony tastiera aiuta a rafforzare il tono del manico, dandogli una sensazione definita, un'eccellente chiarezza e un attacco veloce. La neck-through costruzione ottimizza il massimo contatto tra il collo e l'articolazione del corpo, esaltando la risonanza della chitarra per un sustain avanzato. Questa configurazione consente un trasferimento superiore delle vibrazioni e la sostenibilità, perfetta per quando è necessario che le note risuonino il più a lungo possibile.
L'ESP Viper incorpora un set di potenti humbucker EMG 81 e 60, costruiti con bobine ad apertura ravvicinata e magneti in ceramica per offrire dettagli avanzati e un tono davvero carnoso. I pickup EMG sono favoriti da molti musicisti professionisti per il loro tono imbattibile, circuiti attivi, alte prestazioni e basso rumore. Impostando la chitarra in posizione di ponte con consegnare la spessa, tonalità punchy della EMG 81, mentre la posizione del manico produce i toni caldi e croccanti della EMG 60.
La chitarra è rifinito con high-end hardware per garantire che i musicisti ricevono la migliore esperienza di gioco possibile. Il ponte e la cordiera Gotoh tune-o-matic offrono un'incredibile stabilità delle corde, migliorando il sustain complessivo e la risonanza, mentre gli Gotoh locking accordatori migliorano accordatura la stabilità e riducono lo slittamento delle corde. La E-II Horizonè dotata anche di straplock Schaller per la protezione contro lo sgancio accidentale della cinghia, garantendo ai musicisti una performance potente senza la preoccupazione di far cadere la chitarra.
Dotato di una lunghezza di scala da 27 pollici come appose al tradizionale 24,75, 25 e 25,5 pollici di lunghezza scala, la Viper chitarra fornisce ai musicisti con capacità di baritono ideale per una gamma di generi musicali tecnico. Grazie alla lunghezza della scala più lunga, l'ESP può essere sintonizzato su una gamma di accordature basse come quella standard (F#accordatura,B,E,E,A,D,G,B,E), o quarta (F#accordatura,B,E,E,A,D,G,C,F) particolarmente favorevole con i suonatori heavy metal che richiedono un tono basso e profondo.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzata principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari Signature, standard, originale, grafico, Xtone e chitarre per mancini series. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.