Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119490
Questa aggiunta alla linea 2017 di Dave Mustaine presenta un'accattivante grafica personalizzata di Vic Rattlehead che spicca su qualsiasi palco. Per il chitarrista elettrico in cerca di qualcosa di diverso in termini di aspetto, questa chitarra ha tutto. Con la grafica di Vic Rattlehead che rappresenta la principale mascotte di Megadeath, questa chitarra farà girare la testa per tutti i giusti motivi. Il design complessivo della chitarra è evidentemente ispirato dall'uomo stesso.
Con un manico in mogano scolpito secondo le specifiche uniche di Dave Mustaine, questa chitarra mantiene la risonanza e la durata dei colli a forma di D più spessi, ma con un profilo leggermente più sottile che offre una suonabilità più morbida e facile access per i tasti superiori. Completo di una tastiera jatoba in scala 25,5" e intarsi personalizzati Dave Mustaine pearl dot e sharktooth combo, Mustaine stesso entusiasma che questo potrebbe essere il suo collo preferito di sempre.
Questa chitarra iconica è caricata con un manico humbucker 59 personalizzato e un pickup del ponte di Dave Mustaine 'Thrash Factor' Seymour Duncan. Il 59 Model neck humbuckerè uno dei pickup più popolari di Seymour Duncan grazie alla sua versatilità.
Nato nel 1961, Dave Mustaine è un American chitarrista che era il chitarrista solista originale per i Metallica. Dopo aver lasciato i Metallica, Dave Mustaine ha formato il gruppo Megadeth e da allora ha pubblicato 14 album in studio con canzoni di successo come "Symphony of Destruction", "No More Mr. Nice Guy" e "Trust". Nel 2006 Dave ha ricevuto un'approvazione da Dean Guitars e da allora ha rilasciato una series di signature modelli con specifiche personalizzate e finiture uniche. Mustaine è considerato uno dei chitarristi heavy metal più influenti di tutti i tempi.