Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 125510
Caricato con due pickup humbucking DMT Progettato humbucking pickups in posizione ponte e collo, il Razorback Dimebag offre un tono grezzo e punchy con un sacco di bassi e alti urlanti. Essi forniscono la potenza e l'attenzione necessaria per la musica rock e metal.
Il Razorback Dimebag è caratterizzato da un corpo in mogano dal suono caldo e risonante, comodamente smussato nonostante il suo extreme aspetto. Caratterizzato da un design grafico Mech, è chiaramente costruito per dare un'impressione duratura sul palco. Il corpo offre facile access ai tasti superiori della chitarra, consentendo lo stile di assolo ad alto numero di ottani per il quale la Darrell era nota.
Il Razorback sistema tremolo a doppio bloccaggio che consente di sfruttare al meglio extreme gli effetti whammy-bar, dal delicato tremolo fino alle bombe subacquee. Il suo design di bloccaggio assicura che le corde ritornino in modo affidabile al pitch dopo l'uso, garantendo l'affidabilità e la accordatura stabilità del palco.
Nato nel 1966, Dimebag Darrell (Darrell Lance Abbott) è conosciuto soprattutto per il suo songwriting e la sua performance nell'iconico gruppo metal Pantera. Con uno stile di gioco estremamente unico e signature tono Dimebag veloce è diventato una stella nascente nel mondo del metal e ha guadagnato un'approvazione con le Dean chitarre negli anni ottanta. Dopo aver co-progettato l'ormai leggendario DeanRazorback Dimebag Darrell si è guadagnato per sempre il suo posto nella storia del metal con il suo stile di suonare unico e la gamma di finiture di chitarra impressionante.