Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119329
Il Dean MAB4 offre tutto ciò di cui Michael Batio ha bisogno per consegnare i suoi brandelli assassino e colpisce lecca cavo. Dal suo doppio cutaway corpo progettato dallo stesso Batio, alla costruzione leggera e al collo veloce. Tutto ciò che riguarda questa chitarra è realizzato per il comfort, facilità dei access tasti superiori e movimenti fluidi della mano su tutta la tastiera.
Per darvi la stessa versatilità e la stessa potenza tonale di cui ha bisogno Batio, la chitarra MAB4 è dotata di un set di pickup DMT. Con due humbucker al ponte e al collo, con un'unica bobina tra di loro, il signatureDean modello offre una pletora di toni potenti e incisivi. Indipendentemente da ciò che si gioca, questi pickup sono in grado di gestire qualsiasi cosa, pur essendo eccellenti quando si tratta di roccia dura e triturazione.
Con la scelta tra tre pickup, è possibile creare di tutto, da spesse sezioni ritmiche a cremose linee guida. Seleziona il pickup del ponte per dare al tuo suono una qualità densa e pungente, oppure passa al manico per una performance più calda e dinamica. La bobina singola è perfetta per offrire un tono dolce con molta definizione e chiarezza.
Per darvi maggiori possibilità tonali, il Dean Michael Batio MAB è dotato di un classico tremolo Floyd Rose. Con un design che ha resistito alla prova del tempo per oltre 30 anni, la Floyd Rose offre straordinari effetti di pitch shifting. Basta suonare con il whammy bar rimovibile per regolare la tensione delle corde e l'altezza, permettendoti di creare suoni unici e iconici dive bombs.
A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di beccheggio, mantenendo comunque l'iniziale accordatura. Questo si ottiene aggiungendo un dado di bloccaggio all'estremità della testata, impedendo alle corde di tirare le teste della macchina e cambiando il vostro accordatura.
Nato nel 1956, Michael Angelo Batio è un American chitarrista che ha iniziato la sua carriera come chitarrista solista della band glam metal Nitro. Conosciuto soprattutto per il suo stile metal e neoclassico di lead playing, Michael Angelo si ispira ad una vasta gamma di stili e generi di gioco. Combinandoli per creare il proprio stile fulmineo e veloce.
Batio ha rilasciato diversi video tutorial, come "Speed Kills" e "Master the art of playing lightning fast". E' stato anche il primo a suonare una doppia chitarra, usando entrambe le mani per suonare due chitarre diverse contemporaneamente.
Dean Chitarre mirano a costruire le migliori chitarre del mondo. Si sforzano di aiutare i musicisti ad essere appassionati di musica come lo sono di fare chitarre. Dean sono stati suonati su alcuni dei palchi più prestigiosi e nei migliori studi di tutto il mondo.
Fondata nel 1977, Dean le iconiche chitarre elettriche e acustiche, bassi e altri strumenti musicali sono costruiti secondo gli standard più elevati del settore. Dal principiante all'inizio del suo viaggio fino al professionista che richiede un capolavoro a sei o sette corde ad alte prestazioni. Dean realizza una chitarra perfetta per chiunque, sostenuta da affidabilità, qualità e valore.